Linea Sposi Confital vi accoglie in una casa di inizi Novecento ed è questa l'atmosfera che le proprietarie vogliono trasmettere: un luogo caldo ed accogliente come una casa, per essere coccolate e guidate nelle scelte che vi porteranno al vostro giorno più bello. Cinzia, Francesca e Lilian vi aiuteranno nella scelta del vostro abito da sposa, proponendovi capi delle più grandi collezioni di Alta Moda Sposa.
Viene messa a vostra disposizione la sartoria per personalizzare e rendere unico il vostro abito, o realizzarlo da nuovo per avere un capo esclusivo: verrete aiutate nella scelta dei tessuti e del modello che più si adatta alla vostra fisicità, guidandovi per ottenere il vestito che avete sempre sognato.
Vengono proposti inoltre abiti per damigelle e invitati di marchi nazionali ed internazionali e la sartoria è sempre disponibile a realizzare su misura gli abiti per il vostro seguito. Non dimentichiamo anche le damigelle più piccole! Per le bimbe facciamo abiti su misura seguendo le indicazioni della sposa.
Cinzia
~~~
La passione per l'arte, ereditata da mia madre, mi fa scegliere gli studi artistici e l'innata curiosità, mi fa girare per l'Italia per imparare tecniche diverse. Questo, mi porta ad aprire un laboratorio di ceramica e restauro artistico. Dal 2003 colgo l'occasione, insieme a Francesca, di portare avanti questa attività.
In negozio, seguo soprattutto le spose nella scelta dell'abito e mi occupo delle bomboniere.
Amo viaggiare, la natura e, nel tempo libero, mi piace fare passeggiate a cavallo.
Francesca
~~~
Dopo il diploma al Liceo Artistico, ho frequentato dei corsi post diploma inerenti al settore moda e nel contempo ho cominciato, insieme a Cinzia, questa attività.
In negozio mi occupo soprattutto della sartoria, seguo le ragazze nella scelta e nelle prove definitive dell'abito.
Mi piace passare il tempo libero con la mia famiglia, viaggiare e leggere, soprattutto romanzi.
Lilian
~~~
Sono laureata in Economia e Commercio (Contabilità) in Brasile, dove ho lavorato come segretaria alla Procura della Repubblica per 9 anni fino a quando mi sono trasferita in Italia. Conoscendo Cinzia e Francesca, mi si è aperto il mondo delle bomboniere e degli abiti da sposa.
In negozio mi occupo soprattutto dell'amministrazione, inoltre aiuto anche nel confezionamento delle bomboniere e nei rapporti con la clientela.
Mi piace ascoltare buona musica, andare al cinema e passare il tempo libero con mio marito e miei figli, Giulio di 8 anni e il nuovo arrivato, Matteo.